vendita pelletPerché ridursi agli ultimi giorni per acquistare il pellets, quando è possibile effettuare l’ordine con largo anticipo? Malge srl è un’azienda leader nel settore anche per le piccole attenzioni che riserva ai suoi clienti, come la prevendita del combustibile di pellets già a partire dai mesi che precedono il periodo più freddo.

Il vantaggio di questo servizio risiede nel fatto che nel momento in cui si avvicina l’inverno e con lui le temperature più basse, i clienti sanno di poter contare già su una fornitura assicurata di pellets da utilizzare immediatamente per scaldare la loro abitazione.

Gli ordini e la prevendita di pellets da parte di Malge srl sono stati strutturati in modo tale da non obbligare il cliente ad avere in casa tutto il pellets necessario per affrontare l’inverno: il pellets ordinato viene consegnato al cliente man mano che ne ha bisogno, così da non gravare sulle ovvie limitate capacità di spazio di una casa o di un appartamento.

La prevendita può aver come oggetto una piccola quantità di pellets oppure l’intero fabbisogno della stagione: a discrezione del cliente viene prenotata la quantità di pellets indicata e sono tanti gli acquirenti che scelgono questa formula, in modo tale da avere la certezza di poter contare sempre su una fornitura di pellets adeguata per ogni evenienza.

Bisogna, infatti, considerare il fatto che non è raro trovarsi a corto di combustibile ed essere costretti a far visita a numerosi fornitori prima di trovare quello che ha a disposizione il pellets necessario a coprire le esigenze specifiche, ma tutto questo non accade con gli ordini e la prevendita Malge srl.

 

Avete domande? Contattaci per richiedere maggiori informazioni